E' un'illusione che le foto si facciano con la macchina: si fanno con gli occhi, con il cuore e con la testa. Per il vostro giorno più importante, affidatevi con tranquillità al nostro studio perché sapremo farvi rivivere le mille emozioni che avrete provato. Potrete inoltre scegliere quale tipo di servizio si avvicina al vostro gusto: se quello classico, ma mai banale, oppure quello tipicamente di reportage, con molte immagini rubate, divertenti ma anche tenere e originali.
Gentili Sposi, in vista del vostro matrimonio, avrete sicuramente già pensato all'arredamento della casa, agli abiti che indosserete, ai fiori e a tutto ciò che servirà a rendere così unico e speciale quel giorno.
Anche la scelta del fotografo non dovrà essere casuale o improvvisata.
Le sue immagini dovranno catturare le più autentiche emozioni della giornata e poi farle rivivere in un libro che prolunghi nel tempo la stessa intensità.
Sfogliando il vostro album rivivrete quella giornata, ricordando momenti e persone che vi erano sfuggiti nella comprensibile concitazione di quelle ore, ed emozionarvi sarà ogni volta meraviglioso ed inevitabile.
Durante la cerimonia il tempo scorre inesorabilmente e chi è pronto a cogliere i particolari fuggenti di quei momenti si distingue e crea il servizio speciale. Questo è il nostro obiettivo...
Vi daremo la possibilità di realizzare il reportage in modo personalizzato e lo faremo insieme, perché il forte legame che instaureremo permetterà di creare immagini naturali, che rispecchieranno la realtà di quei magici momenti rispettando la vostra personalità.
Per saperne di più contattateci: saremo lieti di fissare un appuntamento nel nostro studio anche nelle ore serali, dopo le 19,30. Insieme costruiremo il preventivo di spesa fino nei minimi dettagli, evitando a tutti spiacevoli sorprese.